giovedì , 13 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Squadra Mobile 2: “Operazione mafia Capitale”
Squadra mobile

Anticipazioni Squadra Mobile 2: “Operazione mafia Capitale”

Soltanto nella primavera del 2016 riusciremo a vedere le otto nuove puntate della fiction “Squadra Mobile 2” sottotitolata “Operazione Mafia Capitale”.

Curiosi di sapere se la fiction poliziesca “Squadra Mobile” ritornerà sui nostri schermi televisivi con la seconda serie? Soddisfiamo le vostre curiosità rivelandovi che già nel corrente mese si sono girate le prime scene delle nuove puntate di “Squadra Mobile 2”. Le otto nuove puntate andranno in onda a Marzo del 2016 ed avranno come sottotitolo “Operazione Mafia Capitale”.

Confermati gli attori protagonisti Giorgio Tirabassi (Roberto Ardenzi) e Daniele Liotti (Claudio Sabatini) che dapprima interpretavano la parte di due amici, poi in seguito sono diventati diventati nemici. Nella fiction “Squadra Mobile 2” non ci sarà l’attrice Serena Rossi la quale interpretava l’ispettore Valeria Goretti; incerta la presenza di Ricky Memphis.

Grazie alle anticipazioni, sappiamo che il commissario Roberto Ardenzi sarà impegnato alla ricerca di Sabatini, ispettore evaso dal carcere dopo essere stato arrestato con l’accusa di pluriomicidio e spaccio di droga. Inoltre Ardenzi dovrà indagare e capire se esiste un filo diretto che lega la criminalità allo Stato.

Quindi Ardenzi riuscirà ad acciuffare L’ispettore Sabatini in fuga con Vanessa e consegnarlo alla giustizia? restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni della fiction “Squadra Mobile 2 “.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!