martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Mario Balotelli risponde a Raffaella Fico su Twitter: “l’amore tra padre e figlia è unico”
balotelli2

Mario Balotelli risponde a Raffaella Fico su Twitter: “l’amore tra padre e figlia è unico”

Alcuni giorni fa, Raffaella Fico aveva “denunciato” pubblicamente l’assenza di Mario Balotelli nei confronti della sua primogenita Pia. Su Twitter è arrivata la risposta del giocatore, ricordando come il legame di sangue tra padre e figlia non si può spezzare a causa delle cattiverie. Ma andiamo con ordine.

Raffella Fico, la scorsa settimana, era andata nel salotto di Barbara D’Urso per parlare della sua vita divisa tra il ruolo di madre single e showgirl. L’ex fidanzata di Mario Balotelli, però, ad un certo punto si è scagliata contro Mario Balotelli, “colpevole” di essere un padre poco presente.

“Credo che per fare il genitore ci voglia una frequenza costante –  aveva dichiarato Raffaella Fico – Tu il tuo lavoro non lo fai sporadicamente, lo fai tutti i giorni. Io magari mi alleno con frequenza in palestra per avere dei risultati. Io ti posso solo dire che questa frequenza con Pia non c’è…Non voglio irritare la suscettibilità di nessunoio con lui devo avere un rapporto sereno per nostra figlia. Se scelgo di non parlare è perché ci sono delle situazioni oltre che per il rispetto di Pia che ci sta guardando”.

Mario Balotelli, però, non ci sta a passare come un padre assente e irresponsabile, e attraverso Twitter ha deciso di rispondere per le rime all’ex fidanzata: “L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per avere con me Pia giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande. Le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro”.

Insomma, l’ennesima battaglia mediatica sembra solo all’inizio!



Guarda Anche

Raffaella Fico mamma

Raffaella Fico contro Balotelli: il calciatore non è abbastanza presente come padre

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è ufficialmente finita. Eppure, dopo la …