30Cosa ci fanno Morgan, Alba Parietti e Vittorio Sgarbi insieme? Semplice: l’inedito trio sta preparando un nuovo programma televisivo. Intervistati dal settimanale Vanity Fair, questi vip hanno aperto il loro cuore. Vediamo cos’hanno detto!
Già, perchè per quanto siano eccentrici e controversi, Alba Parietti e Morgan hanno molto in comune: relazioni amorose finite male, problemi familiari alle spalle e un futuro sempre molto incerto. A rompere il silenzio, però, è proprio Alba Parietti, la quale spiega senza mezzi termini il loro nuovo progetto televisivo.
“Un varietà stile Milleluci. Classico – ha esordito Alba Parietti – Non vogliamo violentare il pubblico dando il peggio di noi, cosa che in passato ci è capitato di fare con certa Tv che non ci aiutava a esprimere il nostro lato migliore…Vogliamo evitare di commettere gli stessi errori: sbavature, performance in campi in cui non eravamo preparati…”
E su questa strana unione, è sempre la Parietti a dare una risposta: “Entrambi abbiamo avuto un rapporto con i nostri genitori un po’ confuso…Entrambi abbiamo fatto esperienza della follia e ne subiamo il fascino…c’è chimica. Quindi tre elementi umani si possono combinare in modo da creare qualcosa di completamente diverso”.
Il programma è ancora top secret, ma le premesse (belle ed originali) ci sono proprio tutte. Da questa strana alchimia nascerà un sodalizio artistico-personale duraturo? Lo scopriremo, forse, molto presto.