Home » Cinema e TV » Anticipazioni I Misteri Di Laura: finta relazione
I misteri di Laura Lidia

Anticipazioni I Misteri Di Laura: finta relazione

Vi riveliamo le anticipazioni della seconda puntata della fiction “I Misteri Di Laura”. Laura e Matteo fingeranno di essere fidanzati. Succederanno tante cose.

La scorsa settimana è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction “I Misteri Di Laura”. Abbiamo visto Laura una mamma separata, dividersi tra il lavoro ed i figli (tre di cui due gemelli). La donna è una brillante ispettrice in grado di carpire i gialli più intricati lasciando così basiti i colleghi. Laura sta per separarsi da suo marito Iacopo il quale lavora presso lo stesso dipartimento di polizia della moglie. L’uomo ha tradito la consorte con una collega ma Laura ignora che si tratta di Lidia ( Eleonora Sergio). L’ispettrice ha affianco a sè un nuovo e giovane collega, Matteo (Daniele Pecci).

In questo articolo vi vogliamo rivelare le anticipazioni che riguardano la seconda puntata della fiction “I Misteri Di Laura” che si intitola “I Misteri Del Pappagallo Azzurro”.

Laura e Matteo dovranno prodigarsi per scoprire un nuovo caso che riguarda uno chef deceduto dopo aver bevuto del latte di mandorle. Iacopo è intenzionato a riconquistare la moglie ma ha sempre in mezzo l’amante Lidia che non gli lascia tregua.

Matteo chiede a Laura di fare finta che lei è la sua nuova donna per allontanare la sua ex fidanzata. Non perdetevi le prossime anticipazioni della fiction tutta italiana “I Misteri di Laura”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!