domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Squadra Antimafia 7: la tana del lupo
calcaterra in marocco

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: la tana del lupo

Lunedì 2 Novembre verrà trasmessa su Canale 5 la nona puntata della fiction “Squadra Antimafia 7”. Cosa farà la Duomo? E Calcaterra troverà la Ferretti?

La nona puntata della fiction “Squadra Antimafia 7” subirà un cambio di programmazione e verrà trasmessa lunedì 2 Novembre 2015 su Canale 5 anzichè mercoledì 4, giorno nel quale ci sarà la partita della Champion League Roma-Bayer -Leverkusen.

I telespettatori però sono curiosi di conoscere le anticipazioni che riguardano la penultima puntata della fiction  “Squadra Antimafia 7”. Nella precedente puntata è ritornata sulla scena più agguerrita che mai, Rosy Abate.

Grazie alla collaborazione dei colleghi e di Tempofosco, Anna riesce a rientrare in servizio avendo così l’opportunità di avere una seconda chance. Torrisi nel frattempo ha seri problemi con la liquidità di denaro e De Silvia cercherà di aiutarlo a trovare una soluzione. La Duomo intanto riesce ad andare avanti con le indagini e mettere i tasselli al posto giusto. Viene ritrovato il cadavere di Saro.

Domenico Calcaterra continua ad avere vuoti di memoria e ciò gli fa commettere azioni terribili. L’uomo si è recato in Marocco per scovare la Ferretti. Domenico quando vedrà la donna in compagnia della figlia Sara come reagirà? Per scoprirlo leggete le prossime anticipazioni della fiction “Squadra Antimafia 7”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!