sabato , 31 Ottobre 2020
Home » Gossip » Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo
hunziker toffanin

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo

Per una volta, la padrona di casa ha lasciato il posto alla sua ospite: parliamo di Silvia Toffanin che, sabato 31 ottobre, si è fatta intervistare da Michelle Hunziker. Il siparietto ha avuto un esito inaspettato: Silvia si è commossa, mentre Michelle le mostrava alcune immagini. Ma andiamo con ordine.

Ogni settimana, la pacatissima Silvia Toffanin ospita nel suo studio vip nazionali ed internazionale. Questa settimana è stato il turno di Michelle Hunziker. La bella svizzera, però, ha preso in mano le redini della trasmissione, invertendo platealmente i ruoli.

Silvia Toffanin è, quindi, scesa dalle scale ed ha assistito commossa ad un filmato che ripercorreva la sua carriera: dagli inizia a Passaparola fino al suo legame con Pier Silvio Berlusconi, senza dimenticare la nascita dei suoi due piccolini (Lorenzo Mattia e Sofia Valentina).

Tra un mix di lacrime ( da parte della Toffanin), filmati commuoventi (degni di una puntata di C’è Posta per Te!) e dichiarazioni inaspettate, la bella Michelle ha portato a termine un’intervista davvero insolita!

La svizzera più famosa d’Italia, però, ha pensato bene di fare pubblicamente un annuncio: la sua presunta gravidanza era solo una bufala della rete.Non sono incinta – ha ammesso davanti a Silvia Toffanin – Io ne farei anche dieci, ma ora no, sono solo sei mesi che ho partorito”. 



Guarda Anche

michelle tomaso

Michelle Hunziker: anniversario di nozze e compleanno di Sole

Michelle Hunziker festeggia il primo anniversario di nozze con Tommaso Trussardi e il secondo compleanno della figlia Sole.