giovedì , 6 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Barbara D’Urso: a Domenica Live scoppia la lite in diretta
domenica live

Barbara D’Urso: a Domenica Live scoppia la lite in diretta

Una lite in diretta, una conduttrice visibilmente alterata e alcuni ospiti pronti a lasciare lo studio. E’ quello che è successo oggi a Domenica Live, dove una Barbara D’Urso irremovibile sulle sue posizioni ha dato in escandescenza proprio in diretta. Ma ripercorriamo la vicenda.

L’ex-deputato Giancarlo Cito era stato chiamato dalla redazione di Domenica Live per rispondere ad alcune domande, tra cui se fosse corretto, o meno, rinunciare al vitalizio. Si parla, quindi, di pensioni d’oro, e di politici pronti a tenersi qualsiasi cosa.

Infatti, Cito si è mostrato piuttosto contrario alla possibilità di togliere il vitalizio ai politico. Proprio per questo motivo, Pier Luigi Diaco e Mario Giordano gli sono andati contro senza esclusione di colpi. Tutto bene, fino a quando Cito non ha toccato un argomento delicato: l’omosessualità.

L’ex deputato, in sostanza, avrebbe fatto una battuta pronta a ledere i sentimenti delle persone. Babara D’Urso, all’oscuro di tutto, non capiva cosa potesse essere successo, ed è stato lo stesso Diaco a chiarire la posizione: “Speravo trovasse il coraggio di dirlo –  ha spiegato Diaco – ma Cito si sta riferendo ad una puntata di Forum in cui ho parlato dei diritti delle coppie gay facendo riferimento anche al mio orientamento sessuale. Lei in questo collegamento ha dimostrato di essere omofobico e di essere una persona non mi faccia dire cosa…”

Immediata la risposta della D’Urso: “Caro Cito , lei purtroppo ha sbagliato trasmissione. Io sono la prima paladina dei diritti civili delle coppie omosessuali”.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …