sabato , 31 Ottobre 2020
Home » Gossip » L’ex moglie di Totò Schillaci tenta il suicidio

L’ex moglie di Totò Schillaci tenta il suicidio

Nella trasmissione Domenica Live la conduttrice Barbara D’Urso racconta storie divertenti ma anche vicende drammatiche, come quella che è accaduta a Rita.

Incredibile, l’ex moglie di Totò Schillaci, Rita Bonaccorso durante la diretta di Domenica Live, condotta di Barbara D’Urso, confessa di aver tentato il suicidio. Parole sconvolgenti che non lasciano spazio all’immaginazione. Ma cosa è accaduto a questa donna per aver pensato ad un gesto estremo? Ve lo raccontiamo.

Pare che la donna sia stata invischiata in una situazione riguardante una gioielleria di una sua amica; questa storia è accaduta vent’anni fa. La signora Bonaccorso ha accettato nel 1992 di diventare testimonial in una gioielleria della sua amica. Rita lo ha fatto senza ricevere nessun compenso, a livello di amicizia. La titolare della gioielleria per approfittare del fatto che l’amica fosse la moglie di Totò Schillaci, riferiva ai clienti che Rita era socia nell’attività. Diversi anni dopo la stessa gioielleria ha avuto un furto ed è stato dichiarato il fallimento.

Nella sentenza di fallimento i giudici hanno coinvolto anche Rita Bonaccorso e dopo vent’anni rischia di perdere la casa. Qui di sotto vi riportiamo le sue parole:

rita ex moglie schillaci

A Domenica Live insieme alla madre erano presenti anche i figli della donna, Jessica e Totò. Il ragazzo ormai ventisettenne rivela di aver visto piangere sua madre per questa storia quando lui aveva appena sette anni.

La conduttrice Barbara d’Urso poi tocca con la donna, un tasto delicato quello del suicidio. Pare che sui giornali avessero dato la notizia che Rita sia salita sul tetto di casa con una tanica di benzina con l’intento di darsi fuoco. L’ex moglie di Totò Schillaci non smentisce e nè conferma quanto hanno riportato i giornali ma rivela queste parole: “Per me il dono della vita è importante. Quel giorno parlavo al telefono con un mio amico ed ero disperata perché mancavano due giorni all’arrivo degli ufficiali giudiziari. Io non ricordo nulla, ricordo solo la mia inferriata tagliata e tutte le forze dell’ordine dentro casa. Ero da sola a casa”.

Rita Bonaccorso perora la sua casa e ribadisce in studio che lei non è intenzionata a lasciare la sua casa. Come andrà a finire questa triste vicenda?



Guarda Anche

tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Domenica nella trasmissione "Domenica Live" la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto Tara Gabrialetto e in una stanza a parte Cristian.