sabato , 31 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Il Gran Finale
squadra antimafia 7 anticipazioni

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: Il Gran Finale

Volete sapere che cosa accadrà nell’ultima puntata della fiction “Squadra Antimafia 7?” Nelle anticipazioni vi riveliamo alcuni scoop sui vostri beniamini.

Nel precedente articolo vi abbiamo dato le anticipazioni che riguardano la nona e penultima puntata della fiction “Squadra Antimafia 7” mentre in questo vi vogliamo svelare ciò che accadrà nell’ultima puntata che andrà in onda salvo cambiamenti, mercoledì 11 Novembre sempre su Canale Cinque. L’amatissimo Calcaterra si reca in Marocco per scovare dove si nasconde la Ferretti.

Domenico riesce a compiere il suo obbiettivo, quello di uccidere la donna. Ma non sarà questo il vero colpo di scena perchè Rosy Abate, donna senza sentimenti, è viva e tornerà alla ribalta più spietata che mai. La donna infatti scopre delle novità riguardo il figlio Leonardino: è ancora vivo.

Solo nell’ultima puntata della serie “Squadra Antimafia 7” scopriremo chi si nasconde dietro le mosse di De Silva. Ci sono tutti i presupposti per credere che tra De Silva e Rosy Abate ci sia una collaborazione.

Rosy Abate e Domenico Calcaterra scopriranno che Leonardino, per tutto quel tempo è stato tenuto nascosto da De Silva, quindi la famiglia si riunirà. Inoltre pare che nascerà una storia d’amore tra Rachele e Filippo. Si pensa inoltre che gli omicidi effettuati da Domenico Calcaterra siano stati ordinati dai suoi superiori visto che collabora anche con i servizi segreti. Volete sapere qualche dettaglio in più sulla fiction “Squadra Antimafia 8?” Non perdete le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!