giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Downton Abbey 5: arresto inaspettato
anticipazioni downton abbey

Anticipazioni Downton Abbey 5: arresto inaspettato

Volete sapere che cosa accadrà ai personaggi della serie televisiva “Downton Abbey 5?”. Leggete le anticipazioni e scoprirete che accadrà un colpo di scena.

Vi piacciono gli episodi della serie televisiva “Downton Abbey 5” che vanno in onda tutte le domeniche su La5 in prima serata? I telespettatori attendono con gran enfasi la messa in onda della loro serie televisiva inglese ed è per questo che vi diamo le anticipazioni che riguardano la prossima puntata.

Cora e Rosamund partono per raggiungere Londra con lo scopo di convincere Edith a rientrare a casa. Intanto lady Crawley espone alla figlia il piano per tenere la piccola Marigold all’interno di Downton. La verità del complotto la sanno solo Violet e Rosamund, mentre gli altri non sapranno nulla riguardo questo episodio.

Blake amoreggia sia con Mary che con Gillingham ma le donne sono all’oscuro di questo triangolo amoroso. Sarà proprio Blake e rompere questo intrigato rapporto baciando Mary davanti agli occhi esterrefatti di Gillingham.

Ci saranno alle porte due matrimoni, quello tra Isobel con Lord Merton (annunciato ai parenti) e quello tra Atticus e Rose. Questi ultimi si recheranno a Londra con i familiari per celebrare il matrimonio, ma un detrattore cercherà di mandare a monte il lieto evento.

Daisy è intenzionata a lasciare Downton perchè è affascinata dalla città londinese e per questo vuole partire con l’intenzione di cercare lavoro, anche se questo provoca dispiacere da parte della signora Patmore.

A Downton arriva una spiacevole visita, quella dell’ispettore Vyner il quale arresterà una persona inaspettata. Chi sarà mai? Se volete soddisfare le vostre curiosità non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni della serie televisiva “Downton Abbey 5”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!