sabato , 31 Ottobre 2020
Home » Gossip » Gravissimo lutto per Tina Cipollari
tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La “Vamp” ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.

Ieri nella trasmissione Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto la puntata nella quale è stato presentato il nuovo tronista Lucas che ha sostituito Silvia Raffaele. Si è notata l’assenza dell’opinionista Tina Cipollari. Ma che cosa le sarà accaduto?

Tina Cipollari ha avuto un grave lutto in famiglia, è morto il papà dell’età di 98 anni. L’opinionista è amata dai telespettatori italiani anche perchè dice sempre ciò che pensa senza troppi peli sulla lingua. La donna è stata assente alla puntata del Trono Classico mentre invece è stata rinviata quella del Trono Over per permettere a tutti di poter partecipare al funerale.

Tutti i fans si sono chiesti su Twitter il motivo per il quale Tina fosse assente in trasmissione e la De Filippi senza troppi giri di parole ha spiegato che la sua assenza è dovuta a” motivi personali“. Il marito di Tina, Chicco Nalli ha chiesto il silenzio in un momento così delicato.

Ricordiamo che Tina è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice e successivamente la De Filippi le ha proposto di rimanerci in qualità di opinionista. Ecco le sue parole al riguardo:
uomini e donneTina Cipollari viene considerata l’anima della trasmissione anche perchè riesce a creare dei teatrini divertenti ma quando si arrabbia è meglio scappare!



Guarda Anche

marco uomini e donne

Ecco il nuovo tronista di Uomini e Donne: è siciliano!

Scoperto chi è il tronista ufficiale di Uomini e Donne Trono Classico! Tutti gli indizi forniti ai fans da parte della redazione portano a lui!