giovedì , 6 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tempesta D’Amore: Hermann scopre Beatrice
anticipazioni tempesta d amore

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Hermann scopre Beatrice

Che cosa accadrà ai nostri personaggi preferiti della soap opera tedesca “Tempesta D’Amore?”. Patrizia concederà il divorzio all’ex marito Nicklas? Vedremo.

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la soap opera tedesca “Tempesta D’Amore?”. Come ben sapete, Patrizia cerca di uccidere il suo ex marito Niklas per ben due volte senza riuscirci. La perfida donna viene scoperta nel suo intento e fugge con la pistola.

Beatrice riesce ad incastrare Patrizia riuscendola a mandare in carcere. Charlotte intanto scopre che Beatrice è sua sorella naturale e fa di tutto per difenderla dalle accuse mosse da Werner riguardo al furto dei soldi per il riscatto.

Tina si sente trascurata da parte di Jonas che è a New York e decide per questo di uscire con Poppy. Intanto prosegue il processo per Julia e Sebastian, questo dice alla sorella di mentire riguardo alla morte di Sophie. Sebastian vuole dire al processo, per scagionare la sorella, che ha costretto Sophie a togliersi la vita. La sorella non è per niente d’accordo ma quando si trova davanti al giudice decide di dare retta al fratello. La ragazza però non viene creduta dai giudici che hanno compreso che lei sta mentendo. Julia rischia in questa maniera di peggiorare la situazione.

E’ il momento della testimonianza di  Patrizia la quale viene consigliata dall’avvocato d’ufficio di sfruttare la situazione per non perdere la custodia della figlia. Niklas e Julia vogliono sposarsi, ma la perfida Patrizia, dal carcere non è disposta a concedere il divorzio. Julia perde l’anello fatto di pasta che le aveva regalato Niklas ma non sa che a breve lui le regalerà un vero gioiello di diamanti.

Hermann vede Beatrice con la borsa contenente i soldi del riscatto. L’uomo che è innamorato di lei promette di non dire nulla alla sorella Charlotte in cambio però del bottino. La donna accetta ma nella sua perfida testa pensa già a come poter sfruttare l’uomo innamorato, a suo vantaggio.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!