venerdì , 7 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni E’ Arrivata la Felicità: Angelica scopre l’amore
E arrivata la felicità

Anticipazioni E’ Arrivata la Felicità: Angelica scopre l’amore

In questo articolo leggerete le anticipazioni che riguardano il quinto episodio della fiction “E’ Arrivata La Felicità”. Angelica ed Orlando si innamoreranno?

Giovedì  Rai 1 regalerà ai telespettatori due nuovi ed avvincenti episodi della fiction italiana “E’ Arrivata la Felicità”. Che cosa accadrà ad Orlando ed Angelica? Grazie alle anticipazioni potrete scoprire la trama delle puntate che verranno trasmesse.

Angelica (Claudia Pandolfi) si rende conto di essersi innamorata di Orlando. La situazione come potete immaginare si complicherà anche perchè la donna è in procinto di risposarsi dopo essere stata a lungo vedova e dopo aver cresciuto da sola due figlie.

Angelica ed Orlando attraversano un momento di crisi anche perchè quest’ultimo si è da poco separato ed anche lui ha due figli. Scatterà la scintilla tra i due? Angelica si troverà a parlare grottescamente con il marito defunto e gli spiegherà di essersi innamorata di Orlando.

Orlando scopre che Pietro ha una relazione segreta con Nunzia. Questa storia è stata tenuta segreta per vari motivi, ma ora verrà a galla. Angelica prende una decisione importante, quella di abbandonare per sempre il tango. Le figlie della donna però cercheranno di farle cambiare idea.

Vittorio e Francesca sono impegnati con la pubblicazione del libro mentre Laura partecipa insieme ad Umberto alle lezioni di canottaggio. Rita scopre di essere incinta ma ha una crisi esistenziale quando pensa al futuro con Valeria.

Se volete scoprire le prossime anticipazioni della fiction “E’ arrivata la Felicità” non perdete le prossime anticipazioni.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!