giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Senza Identità 2: finta amnesia
anticipazioni senza identita 2

Anticipazioni Senza Identità 2: finta amnesia

Tra un mese Canale Cinque trasmetterà la fiction spagnola “Senza Identità 2 “che ha riscosso un enorme successo in Italia. Maria Fuentes avrà giustizia?

Tra circa un mese potremo vedere sui nostri schermi televisivi della rete ammiraglia di Mediaset, Canale Cinque, la seconda parte della fiction spagnola tanto amata dai telespettatori italiani “Senza Identità 2”. Tutti sanno che l’attrice che interpreta Maria Fuentes non è altro che la stessa Megan Montaner che ha interpretato Pepa nella soap opera “Il Segreto”.

Vi riveliamo le anticipazioni che riguardano la seconda parte della fiction “Senza identità 2”. Riuscirà Maria Fuentes ad avere giustizia nascondendosi nei panni di Mercedes Dantes? La direttrice di Atresmedia, Sonia Martinez rivela che la seconda serie è formata da ben quattordici episodi i quali saranno caratterizzati tutti con dei colpi di scena (in particolare nel settimo episodio).

La gemella di Maria, Amparo, creerà alla sorella non pochi problemi e per farlo sarà costretta a commettere atti orribili. Amparo sposerà Bruno (il cugino innamorato e sempre respinto da Maria) e per questo cambierà stile di vita e ceto sociale.

Maria riprende la sua identità con lo scopo di smascherare la sua famiglia ed avere giustizia. La donna escogita un piano, finge di essere affetta da amnesia. Appena Pablo la rivedrà, sarà felice e lascerà la sua nuova fidanzata Eva.

Francisco chiederà il divorzio da Luisa per fidanzarsi con Blanca, ma la prima non gli renderà la vita facile. Bruno ed Amparo avranno un figlio che si chiamerà Quique. Il bambino erediterà l’esuberanza di Enrique e farà di tutto per estrometterlo dal potere.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!