sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne Video puntata di oggi 03 Novembre 2015
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video puntata di oggi 03 Novembre 2015

Il Trono Classico di Uomini e Donne è più pepato con la presenza di tre tronisti maschi. Amedeo perde credibilità e Lucas ammette di aver baciato Laura Molina.

Oggi la trasmissione Uomini e Donne ha trasmesso una nuova puntata del Trono Classico. In studio sono accadute tantissime cose ambigue.

Amedeo è il classico tronista che predica bene e razzola male. Invita entrambe le corteggiatrici, Martina e Sophia nella sua casa a Pasteum in provincia di Salerno in due momenti differenti. In studio sostiene di gradire di più Martina perchè rispecchia la sua donna ideale; poi però asserisce di essere propenso a conoscere altre ragazze. Il tronista tocca il fondo quando decide di ballare con Fabiola Cimminella, la quale sta corteggiando Lucas.

Gianmarco ha uno scontro con Laura e si commuove quando vede il video nel quale Cecilia piange si sfoga con la redazione. Lucas rivela in trasmissione di aver baciato Laura Molina. Si, avete capito bene guardate il video della puntata di oggi e scopritelo da soli.

Martedì 3 novembre – “Faites vos jeux!”

Pubblicato da Uomini e Donne Video su martedì 3 novembre 2015



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!