giovedì , 23 Maggio 2019
Home » Gossip » Silvia delle Donatella ammette: sono fidanzata con Corona
le donatella

Silvia delle Donatella ammette: sono fidanzata con Corona

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Silvia, una delle cantanti del duo delle Donatella, è fidanzata con Fabrizio Corona. Dopo smentite, piccole ammissioni e ritrattamenti vari, è giunta la conferma ufficiale. Ovviamente, dalle pagine del settimanale Chi. Ma ripercorriamo questa originale vicenda d’amore.

Fabrizio Corona, come è noto, è stato rinchiuso in carcere per diversi anni. Uscito la scorsa primavera, è stato affidato in prova ai servizi sociali di Don Mazzi. Rinchiuso in una comunità della provincia di Varese (per l’esattezza a Lonate Pozzolo), l’ex re dei paparazzi sembra aver ritrovato la serenità persa molto tempo fa.

Lavori semplici ed umili, e poca vita sociale. Fino a qualche settimana fa, in realtà, era proprio inesistente: dopo averlo visto in vacanza a Roma con il figlio Carlos, Fabrizio Corona ha ricominciato ad uscire allo scoperto, e non si è certo ritirato dal mondo dello spettacolo: dietro il servizio fotografico per Playboy delle Donatella c’è proprio lui.

Ma chi sono le Donatella? Stiamo parlando di un duo musicale composto da due sorelle gemelle: Silvia, la mora, alcune settimane fa era stata avvistata fuori dalla comunità di Don Mazzi. All’epoca si era parlato solo di un rapporto puramente professionale. Oggi, è lei stessa a raccontare la sua verità.

“Insieme non c’entriamo nulla – ha spiegato dalle pagine di Chi, Silvia – Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi…Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia…”

Di sicuro, Silvia non somiglia per nulla alle precedenti ex celebri di Fabrizio. Quindi, questo fatto potrebbe già essere di buon auspicio. Insomma…se son rose, fioriranno!



Guarda Anche

silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo

Silvia Provvedi, la morettina del duo Le Donatella, ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la sua storia d'amore con Fabrizio Corona.