martedì , 11 Giugno 2019
Home » Oroscopo » L’oroscopo del 4 novembre 2015
oroscopi

L’oroscopo del 4 novembre 2015

La settimana prosegue nel migliore dei modi per i nati sotto il segno del Leone  e dello Scorpione. Vediamo, a questo proposito, cosa ci racconta l‘oroscopo di oggi, 4 novembre 2015.

Ariete: Tenete a freno la vostra impazienza: eviterete, in questo modo, di incappare in terribili problemi da risolvere.

Toro: Continua nel migliore dei modi il vostro periodo fortunato. Attenzione per oggi: un colpo di fortuna vi allieterà la giornata.

Gemelli: La giornata potrebbe presentarsi più complicata del previsto. Tranquilli: con un po’ di pazienza e tanta serenità affronterete tutto.
Cancro:  Giornata più che positiva per voi! Attenzione al lavoro: siete diventati dei veri e propri stakanovisti! Ovviamente, non mancheranno le soddisfazioni.
Leone: Ottime chance lavorative, e un’inaspettata visita di un parente lontano potrebbe stupirvi notevolmente.
Vergine: Periodo fortunato senza fine: ottime le stelle in ambito professionale, e in amore. Cosa chiedere di più?
Bilancia: Dovete fare attenzione solo ad una cosa: non prendete decisioni affrettate, e valutate con calma quale strada percorrere. Il resto verrà da sè.
Scorpione: L’influenza del Sole vi porterà ad affrontare giornate positive in tutti gli ambiti. Fate solo attenzione a come cvi comportate.
Sagittario: Oroscopo positivo, ma non in tutti gli ambiti: in campo affettivo non avete rivali. In ambito professionale, invece, potrebbero arrivare situazioni vantaggiose e non.

Capricorno: Giornata positiva per voi. Nulla da segnalare, se non la forte influenza di vari pianeti: andrà tutto per il meglio!

Acquario: Mattinata di grande serenità e di buon umore in generale. Un amico agitato si tranquillizzerà a vedervi così sereni.

Pesci: Soddisfazioni in vari campi. Molte persone vi amano, e voi non fate che ricambiare. Periodo davvero da sogno!



Guarda Anche

img_oroscopo

L’oroscopo del giorno: 1 dicembre 2015

L'oroscopo di oggi prevede tanta fortuna e successo per i nati sotto il segno del Toro e del Cancro. Ecco perchè.