giovedì , 13 Giugno 2019
Home » Gossip » Uomini e Donne: Tara e Cristian si sono lasciati
Cristian e Tara Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tara e Cristian si sono lasciati

Una delle coppie più amata dai fans quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrialetto si sono detti addio. Sarà una crisi pre-matrimoniale? Vedremo.

Incredibile! La coppia formata da Tara Gabrialetto e Cristian Galella si è lasciata. Chi segue la trasmissione Uomini e Donne sa che Tara e Cristian si sono conosciuti nel talk show dei sentimenti Uomini e Donne nella stagione 2012-2013.

La loro liaison è proseguita senza colpi di scena e i piccioncini hanno anche partecipato nel 2014 al reality show “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore. Il 5 giugno, Cristian regala l’anello di fidanzamento a Tara in diretta a Pomeriggio Cinque e la coppia diventa un fenomeno mediatico.

A settembre Tara e Cristian si sarebbero dovuti unire in matrimonio con a seguito i cameraman di Pomeriggio Cinque che avrebbero ripreso le scene più belle; quel giorno il matrimonio è saltato a causa di della salute precaria di un parente di lei; le nozze per questo sono state rimandate a Novembre.

Notizia shock!Tara e Cristian hanno annunciato che non si sposano più. Tara ieri si è presentata da sola negli studi di Pomeriggio Cinque ed ha rivelato che subito dopo aver deciso di rimandare il matrimoni, Cristain ha iniziato ad avere dei comportamenti strani. La Gabrialetto racconta a Barbara D’Urso che Cristian ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ha iniziato ad essere distante. Tara ha cercato di chiarire con Cristian rivelando di essersi stufata del suo strano atteggiamento.

La ragazza lamenta del fatto che Cristian è sempre circondato da belle ragazze in discoteca. Il ragazzo è andato via di casa senza neanche lasciarle un biglietto e nelle precedenti discussioni, lui le ha detto questa frase: “troverò di meglio“. Cristian sapendo che Tara sarebbe stata ospite a Pomeriggio Cinque, le ha inviato una lettera fredda nella quale spiega che è andato via di casa perchè ha iniziato ad avere dei dubbi lavorativi.

E’ inutile dire che Tara si è messa a piangere perchè in quel momento le è franata la terra da sotto i piedi. Torneranno insieme? Oppure è tutta una montatura?



Guarda Anche

tara gabrieletto

Uomini e Donne: Tara contro tutti

Tara Gabrieletto stufa di essere stata denigrata a Uomini e Donne da Lucas e Giulia, si è rivolta ad un legale per far valere la sua verità.