Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello Vip: Riccardo Bossi entra nel cast?
Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Riccardo Bossi entra nel cast?

Il Grande Fratello Vip si farà.  Almeno così vogliono le ultime indiscrezioni ventilate dal settimanale Chi. Il giornale di Alfonso Signorini, non solo ammette che il reality in versione celebrità si farà, ma ipotizza alcuni nomi. Il più originale, e alquanto improbabile? Riccardo Bossi, figlio del Senatur.

Dopo il tiepido esordio del padre di tutti i reality, nei corridoi di Mediaset non si respirava certo una aria fresca e positiva! In  molti, infatti, parlavano di un probabile cambio alla conduzione, oppure di una sospensione temporanea di questo genere di format.

E invece c’è stato il cambio di direzione: il Grande Fratello Vip si farà. Alla conduzione c’è ancora il dubbio tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. Tuttavia, la prima è in dolce attesa, e potrebbe risultare difficoltoso, per lei, condurre un reality in diretta.

Alessia Marcuzzi, invece, è sicuramente molto più rodata in questo genere di trasmissioni. Dopo i nomi eccellenti di Bobo Vieri, Walter Nudo e di Pierre Sarkozy (figlio dell’ex presidente), adesso è la volta di Riccardo Bossi, figlio dell’ex Senatur Umberto Bossi.

A questo proposito, sulla rivista patinatissima Chi, si legge: “Colpo per Mediaset che per il Grande Fratello Vip ha convinto Riccardo Bossi, figlio del senatur Umberto, a partecipare come concorrente nel cast del programma”. Non resta che dire…alla prossima indiscrezione!



Guarda Anche

morgan

Morgan parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco le ultime indiscrezioni

Una notizia clamorosa arriva direttamente da Tv Blog: il cantante Morgan potrebbe partecipare alla nuova …

Commenta con Facebook