venerdì , 18 gennaio 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Brooke
Beautiful

Anticipazioni Beautiful: il ritorno di Brooke

Ultimamente nella soap opera americana “Beautiful” il personaggio di Brooke Logan è sparito dalla scena per dare spazio ad altri personaggi. Ora ritornerà per convincere…

Curiosi di sapere che cosa succederà prossimamente ai personaggi della soap opera “Beautiful?”. Nelle puntate che stiamo vedendo in Italia siamo rimasti che Ridge è diventato amministratore delegato e Rick si sta riappacificando con Maya. Come spiegato nelle precedenti anticipazioni, vi abbiamo svelato che Maya e Rick si uniranno in matrimonio e che Steffy ucciderà Aly. Vi avevamo anche detto che Maya e Rick diventeranno genitori e che Caroline rimarrà incinta ma non saprà di chi.

Ebbene grazie agli spoiler americani vi possiamo dare qualche anticipazione succulenta sulla famiglia Forrester. Alla casa di moda tornerà a farsi viva Brooke Logan. Quest’ultima insieme ad Eric cercherà di dissuadere il figlio riguardo all’idea che ha Maya di far diventare Nicole la madre surrogata. I genitori di Rick sostengono che per Nicole questa sarà una situazione traumatica, quindi metteranno sotto pressione il figlio per convincere Maya ad adottare un bambino.

Eric chiederà a Brooke di trasferirsi nuovamente a villa Forrester ma la donna non prenderà questa proposta alla leggera perchè ciò comporterebbe un nuovo trasferimento. Se Brooke dovesse accettare la proposta di Rick, significherebbe che lei acquisirà nuovamente il posto di personaggio principale nella soap opera Beautiful.

Per scoprire le prossime anticipazioni che riguardano la soap opera “Beautiful” restate sintonizzati.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!