mercoledì , 24 Febbraio 2021
Home » Cinema e TV » Anticipazioni “Grand Hotel 2” i fans intrepidi
anticipazioni grand hotel

Anticipazioni “Grand Hotel 2” i fans intrepidi

A Settembre si è concluso il primo capitolo della fiction “Grand Hotel” andata in onda in sei puntate su Raiuno. I fans sperano di vedere il seguito delle trame.

Vi è dispiaciuto che la fiction italiana andata in onda su Raiuno “Grand Hotel” sia finita? La serie televisiva in costume, divisa in soli sei episodi ha conquistato i telespettatori che intrepidi attendono di sapere qualche notizia in più riguardo alle registrazioni della seconda serie.

E’ stato proprio il perfido Marco Testa, interpretato da Andrea Bosca, a far sapere ai fans che ci sarà un seguito della fiction “Gran Hotel 2”. I fans infatti nel guardare l’ultima puntata, sono rimasti delusi per come si è concluso il primo capitolo e sui social incoraggiano il direttore della fiction a girare le scene del secondo capitolo della serie televisiva. Inoltre gli stessi si sono affezionati al personaggio cattivo della serie, Marco Testa e tramite social scrivono queste parole: “L’ottava meraviglia del mondo” oppure “Come al solito il cattivo è ventimila volte più figo del buono”.

Tantissimi sono gli interrogativi dei fans che si domandano sulla fine del giovane Neri, arrestato per diserzione oppure su chi scoprirà la verità tra Adele ed il commissario Venezia. Come si comporterà Adele ora che ha scoperto che suo marito Marco è un assassino? Avete capito che cosa c’è nella camera 100? Il primo capitolo della fiction Gran Hotel non si è concluso nel migliore dei modi quindi i telespettatori sono intrepidi nel conoscere se sono già in corso le registrazioni che riguardano il secondo capitolo della serie televisiva.

La seconda serie della fiction “Grand Hotel” è già stata registrata e mandata in onda in Spagna. Ora spetterà ai vertici della Rai prendere in considerazione questo progetto tanto richiesto e sostenuto dai fans. Decideranno di mandarla in onda nel 2016? Non ci resta che aspettare.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!