venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Gossip » Platinette si confessa a Vanity Fair: ecco perchè mi sono ridotto così!

Platinette si confessa a Vanity Fair: ecco perchè mi sono ridotto così!

Platinette si confessa sulle pagine di Vanity Fair. Mauro Coruzzi (il suo vero nome), alla soglia dei 60 anni ha deciso di dire basta al cibo. Una dieta drastica, un intervento tanto desiderato, e un nuovo inizio. Ecco cosa ha ammesso al noto magazine.

Mauro Coruzzi lo vediamo sempre vestito da donna, con una voluminosa parrucca bionda e una parlantina tagliente e ironica quanto basta. Platinette, però, è solo un personaggio, mentre Mauro è un uomo in carne ed ossa, fatto di sentimenti, ricordi e nuovi progetti.

Tuttavia, è lui stesso a spiegare da dove nasce questa sua “fame compulsiva”: il cibo, per anni, è stato il suo unico rifugio, ed ora ha deciso di rimettersi in sesto, e di cambiare completamente stile. “…Per me il cibo rappresenta il modo più semplice per trovare pace. È come essere un tossicodipendente” – ha ammesso senza mezzi termini in una recente intervista a Vanity Fair.

E sul perchè di così tanto accanimento, Coruzzi spiega il trauma che ha vissuto durante l’infanzia: “…il punto è che io una vita normale non l’ho mai avuta. Mia madre mi lasciava fino alle cinque del pomeriggio dalle suore: curavo il giardino, leggevo. Mentre, il sabato, mi portava con lei dalla parrucchiera dove divoravo le riviste femminili. Sono cresciuto da solo, passando da Sant’Agostino a Novella 2000. Poi, a 18 anni, ho avuto una ragazza che mi tradiva con un nostro compagno di scuola, con il quale, nel frattempo, anch’io avevo avuto una storia all’insaputa di lei che, intanto, era rimasta incinta di me”.

Questo bambino, però, non è mai nato e, ogni tanto, il giornalista ci ripensa. Ma la vita non è di sicuro fatta per essere sempre rivangata. Ora, Platinette/Mauro Coruzzi ha un nuovo capitolo da scrivere. E questa volta sarà sicuramente più roseo!



Guarda Anche

plainette

Platinette: persi 8 chili dopo l’operazione

Platinette fa sapere ai suoi fan di aver perso 8 chili da quando si è …