Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone
alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del “Grande Fratello 14” si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma Marrone.

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del “Grande Fratello 14”. La parte più commuovente della serata è stata quando la concorrente Rossella Intellicato ha incontrato, attraverso il vetro, suo papà. L’imprenditrice torinese all’interno della casa ha rivelato alcuni giorni fa ai coinquilini di aver capito di essere stata viziata e di non aver mai apprezzato ciò che i suoi genitori hanno fatto sempre per lei. Rossella ieri sera quando ha incontrato il padre, attraverso un vetro, gli ha urlato le sue scuse e gli ha detto che non si comporterà mai più come una figlia viziata; pochi minuti che hanno fatto commuovere tutti gli italiani.

Ma parliamo di Alessandro Calabrese il povero concorrente che è stato messo a dura prova dal Grande Fratello. L’imprenditore infatti ha iniziato il suo percorso nella casa, passando la prima settimana in garage con Federica Lepanto. Tra loro è scattata la passione che si è raffreddata non appena entrambi hanno varcato la porta per entrare nella casa con gli altri coinquilini.

Alessandro è rimasto di sasso quando ha visto la sua ex fidanzata Lidia Vella (la gemella bionda). La situazione si è rivelata alquanto imbarazzante perchè il ragazzo, ancora innamorato della sua ex non sapeva da che parte andare. Dopo una serie di circostanze e dopo vari litigi causati dalle gelosie, Alessandro è rimasto single.

L’imprenditore così fa una rivelazione importante rivolgendosi direttamente ala cantante Emma Marrone: “Emma se sei single mi propongo. Mi è sempre piaciuta, proprio come donna. Te lo faccio dimenticare io a “coso” come si chiama…”.

Riuscirà ad incontrare Emma Marrone nella casa? Staremo a vedere.



Guarda Anche

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14: Giovanni nega il flirt con Giulia, Alessandro vicino a Valentina, Igor spogliarellista

I pettegolezzi provenienti da dentro la Casa del Grande fratello diventano sempre più interessanti, ma …

Commenta con Facebook