venerdì , 16 Agosto 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Cast e Trama
squadra antimafia 8

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: Cast e Trama

A breve si concluderà il settimo capitolo della fiction poliziesca “Squadra Antimafia 7”. I telespettatori sono curiosi di sapere news sull’ottava serie.

Sta per concludersi l’ultimo capitolo della fiction “Squadra Antimafia 7” e già i telespettatori si domandano se l’ideatore della serie televisiva, Pietro Valsecchi, abbia l’intenzione di produrre un nuovo ed avvincente capitolo.

Gli episodi drammatici-polizieschi di Squadra Antimafia appassionano sempre anche perchè in tutte le vicende, c’è una storia d’amore spesso intricata resa, per certi aspetti, impossibile a causa delle vicissitudini della vita.

Vi riveliamo le anticipazioni che riguardano la fiction “Squadra Antimafia 8”. Come vi avevamo riferito nel precedente articolo, Domenico Calcaterra e Rosy Abate troveranno il piccolo Leonardino e vivranno felici e contenti ed è per questo che non  saranno presenti nell’ottavo capitolo della fiction.

E allora chi occuperà il posto di vicequestore al posto di Domenico Calcaterra (Marco Bocci)? Alla Duomo arriveranno quattro poliziotti e ligi alla loro professione, cercheranno di sgominare la criminalità organizzata. Gli attori che interpreteranno le forze dell’ordine sono: Giulio Berruti, Davide Jacopini, Ennio Fantastichini, Silvia D’amico.

Colui che avrà l’onore di sostituire Calcaterra sarà Davide Tempofosco interpretato dall’attore Giovanni Scifoni. Quest’ultimo apparirà ai colleghi come un uomo scontroso ed acido. Solo una donna comprenderà che in realtà quest’uomo è dotato di un cuore grande. Inoltre sul set della fiction “Squadra Antimafia 8” è stata avvistata anche la perfida Rachele Ragno interpretata da Francesca Valtorta. Abbiamo soddisfatto le vostre curiosità? Restate sintonizzati perchè potrebbero esserci altre news che riguardano la serie poliziesca.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!