giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Tempesta D’amore: La Morte di Patrizia
tempesta d amore

Anticipazioni Tempesta D’amore: La Morte di Patrizia

Nella soap opera tedesca “Tempesta D’amore” lo sceneggiatore ha pensato bene di catalizzare ancora di più l’attenzione dei telespettatori facendo morire…

Colpo di scena un personaggio amato-odiato dai spettatori italiani della soap opera tedesca “Tempesta D’Amore” uscirà per sempre dalla scena. La decima stagione di “Tempesta D’Amore” appassiona sempre di più i telespettatori che intrepidi attendono di guardare le puntate per sapere in che maniera proseguono le vicende dei loro beniamini.

La storia che più sta tenendo banco è quella che racconta l’amore travagliato tra Julia e Niklas. Il giovane è convinto che Julia in realtà sia sua sorella Sophie; questo fa soffrire Niklas che non sa davvero come comportarsi nei confronti di Julia. Quest’ultima è una sosia di Sophia che si è voluta intrufolare nella famiglia di Niklas con lo scopo di ottenere del denaro che le servirà per curare il fratello Sebastian.

Julia vuole confessare a tutti la verità mentre il fratello Sebastian vuole proseguire nel suo piano. Julia spiegherà a Niklas la verità ma la prima sarà processata insieme al fratello. Julia  e Sebastian verranno scagionati dalle accuse e torneranno in libertà.

Grazie alle anticipazioni tedesche, sappiamo che Julia e Niklas si uniranno in matrimonio, ma è proprio in questo momento che accade la tragedia. Patrizia fa irruzione durante le nozze con l’intenzione di rapire sua figlia Milla. Sebastian cercherà di fermare la perfida donna ma questa gli sparerà. Sarà Friedrich che fermerà per sempre Patrizia uccidendola.

Come proseguono a questo punto le trame intricate dei personaggi dell’hotel Furstenhof? Sebastian si innamorerà di una ragazza conosciuta in hotel che si chiama Luisa. Quest’ultima è affetta da una gobba dovuta da un incidente avvenuto in tenera età. Luisa ama suonare il violino, è una giardiniera ed è la figlia di Friedrich.

Luisa e Sebastian daranno vita ad una storia d’amore travagliata anche a causa di una nuova coppia che entrerà in scena: Beatrice e David.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!