sabato , 17 Ottobre 2020
Home » Gossip » E’ ufficiale: Ambra e Francesco Renga si sono lasciati
francesco renga e ambra angiolini

E’ ufficiale: Ambra e Francesco Renga si sono lasciati

La bellissima coppia formata dall’attrice Ambra Angiolini ed il cantante Francesco Renga si è detta addio. A rivelarlo è la stessa Ambra che a cuore aperto..

Quelle che sembravano solo essere voci di corridoio ora sono fondate: Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati. Quest’estate il cantante è stato paparazzato in compagnia di una bionda. Sembravano le solite bufale montate appositamente per fare gossip ed invece i diretti interessati danno la conferma su ciò che sta avvenendo.

Ambra e Francesco sono insieme da 11 anni ed hanno due figli, Jolanda e Leonardo. E’ la stessa ex ragazza di “Non è la Rai” che descrive questa vicenda così:” Lo abbiamo deciso insieme.  Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. Non voglio essere rabbiosa né patetica. Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli”.

Ambra in un’intervista rivela di essere stata travolta dalle voci e dalle foto che ritraevano Renga con un’altra donna ma la stessa non si esprime consapevole del fatto che lei non sa niente di questa storia. La Angiolini spera che questo distacco tra loro possa servire un giorno a farli riavvicinare e mettere a posto gli equilibri tra loro.

E’ sempre l’attrice che sostiene che lei è piena d’amore nei confronti di Renga e conclude con un frase che lascia pensare: “Provo un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere”.

Speriamo che Renga ed Ambra anche se intraprenderanno delle strade diverse, possano essere sereni per il bene soprattutto dei figli anche perchè quando ci sono gli interessi di mezzo, gli equilibri spesso e volentieri si rompono sempre.



Guarda Anche

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Francesco Renga: lei non lo perdona

Nessun riavvicinamento fra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Lei non lo perdona e si rifugia …