domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Moda Donna » Victoria’s Secret ha un nuovo Angelo: si chiama Kendall Jenner
kendall-jenner5

Victoria’s Secret ha un nuovo Angelo: si chiama Kendall Jenner

Kendall Jenner, sorellastra delle ben più nota Kim Kardashian, sarà un angelo di Victoria’s Secret. La notizia è giunta proprio da pochissimo tempo: la modella, nei giorni scorsi, non solo ha festeggiato i suoi primi 20 anni, ma anche i suoi primi 40 mila followers. Un compleanno sicuramente da ricordare questo!

La scorsa settimana Gigi Hadid aveva annunciato ai suoi fans che avrebbe sfilato per il noto brand. Pochi giorni dopo è toccato alla sua migliore amica, ovvero Kendall Jenner. Nei giorni scorsi, la Grande Mela era stata investita dalla possibilità di vedere sfilare la trans Carmen Carrera. Questa possibilità non è ancora stata confermata, ma nel frattempo sono state ingaggiate due bellissime ventenni.

La sfilata tanto attesa avverrà il 10 novembre al Manatthan’s 69th Regiment Armory di New York: si tratta di un semplice defilè, ma nel mondo della moda è una vera e propria sfilata di grande spettacolo … dato che la calcata delle modelle viene accompagnata dall’esibizione di star internazionali.

Quest’anno, ad esempio, vedremo Ellie Goulding (che è subentrata a Rihanna), Selena Gomez e The Weeknd. Attenzione, perchè al Victoria’s Secret Fashion Show 2015 parteciperanno anche gli angeli più rodati, quali Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo e Lily Aldridge. Quest’ultima avrà l’onore di indossare il Fantasy Bra da 2 milioni di dollari!

Insomma, stiamo parlando di un grandissimo spettacolo… questo spiega perchè sia molto atteso e ricercato!



Guarda Anche

Anticipazioni Uominie Donne: la settimana si conclude con il Trono Over

Giornata conclusiva per Uomini e Donne: ecco, quindi, giunti alle anticipazioni quotidinae. Il trono Over …