lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Moda Donna » H&M sold out: la capsule presentata nei giorni scorsi è andata a ruba
h&m

H&M sold out: la capsule presentata nei giorni scorsi è andata a ruba

H&M dovrà segnarsi questa data sul calendario: il 5 novembre è stato il Black Thursday per l’azienda di moda. E non in senso negativo: la nuova collezione, infatti, è stata letteralmente presa d’assalto da persone comune e celebrità.

La capsule firmata da Olivier Rousteing è stata presentata solo due settimane fa dalle testimonial Kendall Jenner, Gigi Hadid e da tante altre top model (tra cui Alessandra Ambrosio, Joan Smalls e Jourdan Dunn). Ma la Balmain-mania sembra esser scoppiata.

Già, perchè dalla presentazione ufficiale, i fans si sono accalcati davanti a molti store (alcuni hanno anche passato la notte lì) in attesa di acquistare i primi capi. Il negozio parigino, situato sugli Champs-Elysées ha ospitato lo stesso stilista. Quest’ultimo è dovuto entrare da una porta secondaria per questioni di sicurezza.

Il boom di vendite, tra l’altro, si è registrato anche sui siti di e-commerce, i quali sono letteralmente impazziti. Tutti i capi di H&M della nuova capsule sono completamente sold-out. Insomma, una giornata negativa (forse!) per la rete, ma sicuramente più che positiva per la nota griffe di moda.

Il brand di H&M sta diventando, anno dopo anno, un marchio di assoluta qualità, fantasia ed originalità. Insomma, un vero e proprio must-have!



Guarda Anche

David Beckham dice stop alle foto in mutande

David Beckham, calciatore e modello famoso a livello internazionale, dopo aver appeso le scarpette da …