martedì , 24 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni I Misteri Di Laura: terza e quarta puntata
i misteri di laura

Anticipazioni I Misteri Di Laura: terza e quarta puntata

Vi riveliamo le anticipazioni della terza e quarta puntata della fiction “I Misteri di Laura” in onda stasera e domani sera su Canale Cinque in prima serata.

La nuova fiction “I Misteri Di Laura” andrà in onda stasera e domani sera con lo scopo di contrastare la nuova fiction della Rai “Questo è il mio paese”. Vi riveliamo le anticipazioni che riguardano la terza e la quarta puntata della fiction “I Misteri di Laura”.

Inizia una nuova mattinata in casa di Laura e tutto procede liscio, fino a quando scopre che nella scuola dei gemelli, è in atto una disinfestazione e quindi deve restare chiusa. L’ispettrice quindi è costretta a portare i figli con sè sul luogo del delitto. Laura deve risolvere un nuovo caso avvenuto al teatro Gozzano dove un’attrice è stata uccisa durante la scena.

Mentre le anticipazioni della quarta puntata riguardano un omicidio svolto al torneo nazionale di tennis. Laura è felice perchè a breve si svolgerà la festa della luna piena, usanza che metteva sempre in allegria tutta la famiglia. La donna però si accorge che questa volta i figli non sono per niente entusiasti e per questo inizia a pensare che sono tristi per l’assenza del padre.

La donna si deve inoltre occupare di un nuovo caso avvenuto a pochi giorni dal’inizio del torneo di tennis; è stata uccisa la guardia del corpo di un tennista. Laura dovrà indagare insieme a Matteo (Daniele Pecci) per risolvere questo nuovo giallo e scovare il killer ed il movente. Riuscirà anche questa volta la nostra Laura a dimostrare di avere ragione?



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!