mercoledì , 19 luglio 2017
Home » Cinema e TV » Talent Show » Alessandra Amoroso si traveste e canta a Tu Si Que Vales (video)
amoroso tu si que vales

Alessandra Amoroso si traveste e canta a Tu Si Que Vales (video)

Sabato scorso, Alessandra Amoroso ha partecipato come concorrente al talent “Tu Si Que Vales” camuffandosi. Rivelata la sua identità e canta la nuova canzone (video).

Ogni sabato in prima serata va in onda il talent show “Tu Si Que Vales” nel quale vari concorrenti si dilettano nel canto, ballo recitazione ecc.

Nella semifinale di sabato, tra tutti i partecipanti, si è presentato un personaggio alquanto ambiguo vestito in maniera come se volesse camuffarsi per nascondere la sua vera identità. Tale tizio ha detto di chiamarsi Augusto Imperatore e si è esibito cantando, in maniera stonata, la nuova versione di Immobile.

I tre giudici, Maria de Filippi, Gerry Scorri e Rudy Zerbi, insieme alla giuria popolare, hanno deciso di eliminare questo concorrente. Quest’ultimo si è tolto i baffi, il cappello rivelando a tutti la sua vera identità. Alessandra Amoroso dopo aver avuto un intervento alle corde vocali, ha voluto mettersi in gioco e riprovare a cantare.

Alessandra davanti al pubblico ha detto queste parole: “Ci tenevo a fare questa cosa a Tu si que vales, l’avevo scritto in un messaggio a Maria. Ma in realtà è da tempo che non non canto. Voglio soprattutto far vedere che sto bene, che si ricomincia sempre più forti”.

La Amoroso ha cantato la canzone del suo nuovo singolo “Stupendo fino a qui”. Gli spettatori sono rimasti per questa esibizione senza parole e la stessa Mara Venier si è commossa ed è corsa ad abbracciarla. Qui di seguito il video.



Guarda Anche

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: si chiama Stefano

Alessandra Amoroso sarebbe nuovamente innamorata: lui si chiama Stefano, ed è il suo nuovo manager. L'indiscrezione arriva dal settimanale Chi.

Commenta con Facebook