lunedì , 12 Agosto 2019
Home » Cinema e TV » Serie TV » Anticipazioni E’ Arrivata la Felicità: Orlando non accetta l’amore di Angelica e fugge
e arrivata la felicita

Anticipazioni E’ Arrivata la Felicità: Orlando non accetta l’amore di Angelica e fugge

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni della sesta puntata della fiction italiana “E’ Arrivata la Felicità”. Come reagirà Orlando dopo aver saputo…

Vi sta piacendo la fiction televisiva italiana “E’ Arrivata la Felicità” interpretata dagli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria? Secondo quanto rivelano i dati auditel, questa serie televisiva è stata seguita nella quinta puntata, da ben 3.800.000 spettatori.

Qui di seguito vi riveliamo le anticipazioni che riguardano la sesta puntata della fiction “E’ Arrivata la Felicità”. Nella scorsa puntata i protagonisti principali sono stati Nunzia e Pietro. Ora invece è giunto il momento per Angelica di confessare ad Orlando quello che prova per lui. Orlando, appena Angelica gli rivela di essersi innamorata di lui, non prende bene la notizia. L’uomo ha sempre visto Angelica come una buona amica, ma niente di più; in cuor suo però sa di provare lo stesso sentimento anche se non lo vuole ammettere.

L’architetto dopo aver appreso questa notizia, diventa paranoico ed invece di affrontare la situazione con Angelica, decide di scappare con il fratello in una baita in montagna. In questa puntata si parlerà anche della storia tra Nunzia e Pietro.

La fuga di Orlando in montagna risulta essere deleteria e ad un certo punto gli sembra quasi di essere diventato pazzo. Umberto si rende conto di essere diventato geloso di Laura. Sboccerà l’amore anche per loro? Non perdete le prossime anticipazioni che riguardano la fiction “E’ Arrivata la Felicità”.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?