giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Nuova fiction Il Paradiso delle Signore: cast e trama
fiction il paradiso delle donne

Nuova fiction Il Paradiso delle Signore: cast e trama

Curiosi di sapere il cast e le anticipazioni che riguardano la nuova fiction italiana in costume “Il Paradiso delle Signore” che andrà in onda l’8 Dicembre su Raiuno?

La casa di produzione Aurora Film ha commissionato su richiesta della Rai una bellissima e nuova fiction italiana in costume intitolata “Il Paradiso delle Signore”. La nuova serie televisiva sarà divisa in dieci puntate e verrà trasmessa nel piccolo schermo su Raiuno già a partire dall’8 Dicembre.

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni che riguardano il cast e la trama di questa nuova fiction che farà appassionare i telespettatori italiani. La serie televisiva è ispirata al romanzo scritto da Emile Zola “Au bonheur des dames” ed è ambientata a Milano negli anni d’oro degli anni Cinquanta.

La trama della fiction ruota attorno ad un grande magazzino di Milano che si chiama appunto come il titolo della fiction “Il Paradiso delle Signore” (location che è esistita veramente) dove le donne si recano per acquistare abbigliamento all’ultima moda.

Nella fiction Teresa interpretata dalla siciliana Giusy Buscemi (ex Miss Italia) riveste il ruolo di impiegata al grande magazzino sopra descritto. Conosceremo anche il ricco imprenditore (interpretato da Zeno) che cercherà di dare una svolta nel mondo della moda, mentre il ruolo di un giovane borghese verrà ricoperto dall’attore Alessandro Tersigni. E’ stato proprio quest’ultimo a rivelare ai fans, tramite social, che le riprese della fiction “Il Paradiso delle Signore” sono terminate nel mese di Settembre.

Gli attori che hanno recitato in questa meravigliosa fiction televisiva sono: Christiane Filangieri, Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi, Margherita Laterza, Giulia Vecchio, Silvia Mazzieri ed Alessandro Tersigni.

Siamo certi che i telespettatori saranno pronti a calarsi nelle atmosfere degli anni Cinquanta per rivivere quei magici momenti insieme ai protagonisti. Quindi l’8 Dicembre inizia il primo episodio della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!