lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Gossip » Raf denuncia la malasanità: sua moglie Gabriella ha rischiato grosso!
raf

Raf denuncia la malasanità: sua moglie Gabriella ha rischiato grosso!

Raf, per la prima volta, parla pubblicamente del dramma che ha colpito sua moglie Gabriella. Quest’ultima, durante una banale operazione alla spalla, è stata vittima di presunta malasanità. E ancora oggi ne porta i segni fisici, e psicologici.

Lo stesso Raf, davanti alle telecamere, ha ammesso di non amare i riflettori. Tuttavia, Gabriella ha pensato bene che raccontare questa storia potesse avere effetti positivi su chi è stato vittima dei medesimi problemi. E, magari, (un giorno!) possa inchiodare chi non ama il proprio lavoro.

Già, perchè Gabriella Labate doveva operarsi alla spalla. Nulla di grave, ma l’anestesista poco prima dell’intervento ha fatto un grave errore, bucandole il polmone. “Mi hanno portato nella sala operatoria in uno stato pazzesco – ha specificato Gabriella – Ho sentito che perdevo i sensi nel momento peggiore. Un incubo. Gridavo aiuto ma non si giravano a guardarmi. Le ultime parole che ho sentito prima di dormire sono state di un infermiere che diceva “Non è che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato se questa si lamenta così?”

Terribile anche la risposta avvertita distintamente dalla moglie di Raf, la quale prosegue il suo racconto e spiega: “…L’anestesista ha risposto: “Questa la devi lasciar perdere, se urla e si lamenta così tanto è perché ha più fiato di me e di te, tienila sedata perché sta rompendo…”

Una vicenda terribile che lo stesso Raf ha fatto fatica a raccontare. L’unica nota positiva è che Gabriella è uscita viva da questo terribile episodio!



Guarda Anche

plainette

Platinette: persi 8 chili dopo l’operazione

Platinette fa sapere ai suoi fan di aver perso 8 chili da quando si è …