martedì , 13 Ottobre 2020
Home » Gossip » Mara Venier ammette: “Ero vittima dei tarocchi”
mara venier

Mara Venier ammette: “Ero vittima dei tarocchi”

Mara Venier è, da sempre,una delle conduttrici più amate della tv italiana. Dopo l’addio a Domenica In, e alla sua famosa poltrona bianca, per la veneziana più verace di sempre si è aperto un periodo di assoluto silenzio. E lei stessa ammette che, in quel momento, la sua unica forza veniva dalla dipendenza che aveva dalle cartomanti.

La confessione di Mara Venier ha sicuramente lasciato tutti a bocca aperta. Eppure, questa donna apparentemente forte, piena di vitalità e sempre con il sorriso stampato sulla faccia, oggi ha ammesso di avere avuto una dipendenza. Dalle chiromanti.

A questo proposito, Mara Venier dalle pagine del settimanale Gente ammette: “Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero piccola…In fondo all’anima nascondevo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che sorgeva. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l’amore, non un amore”.

E sulla sua ossessione, ha rivelato: “Cartomanti, sensitive ed anche i fondi del caffè: ne ero praticamente dipendente. Oggi posso dire che alcune di loro mi riempivano la testa di stupidaggini, ma in quei momenti di smarrimento paghi per farti alleggerire una pena che pesa sul tuo cuore”.

Fortunatamente, l’incontro con Nicola Carraro le ha cambiato totalmente la vita, e l’ha allontanata da quella assurda dipendenza mentale. Oggi, dopo tanti anni, ammette di essere serena e felice di ciò che ha costruito.