martedì , 24 Novembre 2020
Home » Oroscopo » L’oroscopo del 10 novembre 2015
oroscopo-4

L’oroscopo del 10 novembre 2015

La giornata odierna non si presenta di sicuro positiva per alcuni segni! Altri, invece, beneficeranno di influssi più che benefici. Vediamo insieme l’oroscopo di oggi, 10 novembre 2015.

Ariete: Notizie poco piacevoli: quest’oggi i pianeti non vi sono di sicuro amici. State sereni, è solo una fase di passaggio.

Toro: Giornata tranquilla. Ma non dal punto di vista degli impegni. Attenzione alle code: non innervositevi, e portate pazienza.

Gemelli: Il periodo che state vivendo è sicuramente uno dei più positivi. Tuttavia, la giornata si prospetta piatta. Nulla di male: arriverà la scossa tanto attesa!

Cancro: Dovete imparare ad organizzarvi meglio. Evitate di fare troppo chiasso: non giova di sicuro alla vostra attività!

Leone: Giornata non esaltante sia dal punto di vista affettivo che professionale. Ricordatevi che, però, tutto passa e tutto se ne va!

Vergine: Finalmente un segno che vede un influsso positivo: sul lavoro è tempo di osare. Chiedete ora…oppure tacete per sempre!

Bilancia:  In amore va tutto a gonfie vele! Merito sicuramente dell’influsso positivo degli astri: attenzione  a non tirare troppo la corda con il partner.

Scorpione: Giornata davvero meravigliosa! Siete chiamati ad affrontare delle scelte: nulla di più semplice…e la vostra lungimiranza sarà premiata!

Sagittario: Colpi di fortuna inattesi…e ben voluti! Attenzione alla salute: è il caso di fare check-up completo!

Capricorno: E’ il momento di prendere delle decisioni! Sforzatevi di avere un atteggiamento più docile verso il partner.

Acquario: cercate la tranquillità, ma questo periodo proprio non ve la concede! Portate pazienza.

Pesci: Non rifiutate i consigli di un amico, o di un familiare. In generale, però, si prospetta una giornata davvero intensa e molto proficua!



Guarda Anche

img_oroscopo

L’oroscopo del giorno: 1 dicembre 2015

L'oroscopo di oggi prevede tanta fortuna e successo per i nati sotto il segno del Toro e del Cancro. Ecco perchè.