martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Aurora Ramazzotti si confessa a Vanity Fair: “Da piccola mi dicevano che ero brutta!”
aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti si confessa a Vanity Fair: “Da piccola mi dicevano che ero brutta!”

Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha deciso di confessarsi a cuore aperto sulle pagine di Vanity Fair. La figlia d’arte, al momento, conduce la striscia quotidiana di X Factor, e ammette di aver sofferto parecchio da piccola: in molti, infatti, le dicevano che era brutta.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti saranno sicuramente orgogliosi della loro prima figlia: Aurora, oltre che di una bellezza pura, è anche molto schietta e sincera. E’ lei stessa ad ammettere la sua sofferenza nel sentire i commenti maligni sul suo aspetto fisico.

Oggi, invece, non ci fa più caso: “Le critiche che mi sono arrivate negli ultimi mesi in fondo non mi feriscono più di tanto. Se qualcuno vuole darmi della raccomandata, lo faccia, so benissimo di essere una privilegiata rispetto a tanti ragazzi della mia età che hanno cognomi più comuni…”

E sulla sua conduzione ad X Factor, Aurora ammette che lo scorso anno aveva deciso di parteciparvi in veste di concorrente. Durante l’iscrizione, però, la figlia di Michelle ed Eros aveva dato le sue vere generalità, e in pochi minuti mamma Hunziker era stata contattata.

E’ stato papà Eros a farla ragionare: “…Mio padre mi disse che ero brava, ma mi mise in guardia: “Non sarà facile, devi essere forte e davvero convinta”. Lì capii che non ero pronta e lasciai perdere”.

Infine, Aurora ha deciso di svelare il suo più grande dolore, ovvero le critiche relative al suo aspetto fisico: “Da bambina…mi dicevano “cinese” e “cicciona”. Durante l’adolescenza è stato anche peggio: non ero alta, bionda e snella come mia madre, e su Internet c’erano commenti ovunque…Avevo crisi isteriche, non volevo uscire di casa…Mi rendo conto di essere stata una figlia difficile da crescere”.

Ora sembra tutto alle sue spalle , e il successo della striscia quotidiana di X Factor è innegabile. Aurora Ramazzotti, di sicuro, sarà molto orgogliosa di se stessa.



Guarda Anche

Aurora Ramazzotti fa infuriare i genitori: sta collaborando con Corona?

Aurora Ramazzotti, impegnata con X Factor Daily, starebbe collaborando con fabrizio Corona. I genitori sarebbero su tutte le furie: ecco perchè.