giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Gossip » Gianni Morandi su Facebook: è lui che pubblica, o il suo social media manager?
morandi

Gianni Morandi su Facebook: è lui che pubblica, o il suo social media manager?

La giornata di oggi verrà ricordata principalmente come quella in cui Gianni Morandi, su Facebook, ha mostrato il suo vero volto. O, per meglio dire, ha svelato chi si cela dietro le risposte taglienti che, molto spesso, leggiamo. Insomma, il cantante ha assunto un social media manager? Facciamo un passo indietro.

Gianni Morandi è uno dei personaggi più attivi sui social, nonchè uno dei più amati. In fondo, le sue immagini scattate in campagna, o in un bar a sorseggiare un caffè, lo rendono più “umano”, ovvero più vicino alla gente che da tanti anni lo segue con tanto affetto.

Ieri, però, è successo qualcosa: Morandi avrebbe incollato uno dei suoi messaggi sotto ad una foto (di Anna, la moglie) con tanto di raccomandazioni sull’orario in cui pubblicarla. Il dubbio si è insinuato tra i fans: Gianni Morandi ha un social media manager che gestisce la sua pagina?

Per placare le polemiche, è stato lo stesso Gianni oggi a pubblicare un selfie particolare: in un bagno di un hotel milanese ha ammesso di essere solo lui (con l’aiuto della moglie) a curare i suoi messaggi su Facebook. Verità, oppure dietro a tutto ciò si nasconde un vero (e genialissimo) social media manager?

Il dubbio rimane, anche se alle domande di molti suoi fans, Gianni Morandi ha risposto così: “… io mi occupo solo di facebook, sono io personalmente a pubblicare foto ed a rispondere. Anna ha insistito tanto anche per Instagram, ma io non riuscirei a star dietro a tutto, cosi’ li’ e’ quasi sempre lei a pubblicare foto. Nessun social media manager”. Sarà davvero così?

 



Guarda Anche

selvaggia morandi

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi “sfrattati” dal locale di Belen Rodriguez: ecco cos’è successo

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi sono stati "sfrattati" da un tavolino del locale di Belen Rodriguez. Il Codacons avrebbe denunciato i proprietari.