domenica , 18 Agosto 2019
Home » Cinema e TV » Serie TV » The Big Bang Theory 9: Amy e il momento di intimità con Dave
the big bang theory

The Big Bang Theory 9: Amy e il momento di intimità con Dave

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la serie televisiva “The Big Bang Theory 9” che sta appassionando gli italiani? Amy e Sheldon torneranno..

I telespettatori appassionati della serie televisiva di “The Big Bang Theory 9” sono curiosi di sapere se Sheldon Cooper e l’ex fidanzata si rimetteranno mai insieme. Ricordiamo che le nuove puntate della nuova stagione vanno in onda sul Canale Infinity.

Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che cosa succede nell’episodio intitolato “the Mistery date Observation“. Come  ben sapete la coppia formata da Sheldon e Amy si è lasciata durante l’ottava stagione e dall’ora il ragazzo sta soffrendo nella speranza che lei torni da lui. Dobbiamo deludere gli spettatori perchè per il momento la coppia non tornerà insieme.

Entreranno in scena due nuovi personaggi: Sthepen Merchant e Analeigh Tipton (Vanessa e Dave). Amy sta frequentando Dave nella speranza di poter dimenticare Sheldon. Quest’ultimo infatti ha trovato la sua ex ragazza avvinghiata addosso a Dave ed è caduto nuovamente in depressione.

Howard e Ray sono preoccupati per Sheldon e per questo decidono di contattare Vanessa per combinare un incontro con il loro amico. La ragazza si presenterà a casa di Sheldon…

Intanto Amy avrà un momento di intimità con Dave ma il momento verrà rovinato dallo stesso quando involontariamente tira fuori il nome di Sheldon; la neurobiologa andrà su tette le furie.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?