venerdì , 20 Settembre 2019
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: tronista regala la chiave di casa a…
chiave uomini e donne

Uomini e Donne: tronista regala la chiave di casa a…

La trasmissione pomeridiana Uomini e Donne che non smette di appassionare i telespettatori, si tinge di rosa mistero. A chi è stata regalata una chiave? Foto e video.

In questi giorni nella trasmissione Uomini e Donne ne stiamo davvero vedendo delle belle ma oggi in particolar modo ci vogliamo soffermare a parlare del Trono Classico. Nelle puntate precedenti abbiamo visto Amedeo diventare geloso quando ha appreso la notizia che Sophia è uscita in esterna con Lucas. Il percorso di Gianmarco e le sue corteggiatrici è stato un pò oscurato dalle vicende sopra elencate.

Proprio per questo motivo che vogliamo rivelarvi un dettaglio molto importante su Gianmarco Valenza. Come sapete il tronista ha deciso di tenere tra le corteggiatrici: Cecilia, Laura e Loretta. Le tre ragazze sono completamente diverse ma lui è attratto da queste per tre motivi diversi: Laura perchè assomiglia alle ex che ha avuto, Cecilia ha un carattere forte e Loretta è dolce.

Finora Gianmarco non si è sbilanciato più di tanto su chi è la sua preferita ma ha fatto un gesto importante ad una di loro. Il tronista ha regalato a Laura Molina la chiave di casa sua. E’ la stessa corteggiatrice che ha reso pubblica la notizia postando la foto sui social con tanto di commento: “Torno a casa col sorriso ed un pezzo di te“. Ecco la foto di Laura Molina con la chiave di casa di Gianmarco Valenza.

Laura molina

Quella chiave è quella che abitualmente Gianmarco ha appesa al collo. Qui di sotto c’è una foto che lo dimostra. Credete che Gianmarco le abbia dato le chiavi a Laura per aprire il suo cuore? Oppure il tronista ha fatto questo gesto per tranquillizzare la corteggiatrice?

gianmarco collana

Intanto guardatevi il video inedito dell’esterna tra Gianmarco e Laura dove lei presenta suo fratello al tronista.

Esterna inedita di Gianmarco e Laura – 10 novembre

Pubblicato da Uomini e Donne Video su Mercoledì 11 novembre 2015



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!