Home » Gossip » Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: si chiama Stefano
alessandra amoroso

Alessandra Amoroso ha un nuovo fidanzato: si chiama Stefano

Alessandra Amoroso non è più single. La nota cantante, dopo aver lasciato il fidanzato storico Luca, ha trovato finalmente un nuovo amore: si chiama Stefano, ed è il suo nuovo manager. Ma facciamo un passo indietro, e ripercorriamo questi ultimi mesi.

Per Alessandra Amoroso, infatti, non è stato un anno proprio idilliaco: dopo l’addio al fidanzato storico Luca, infatti, la cantante si è sottoposta ad un intervento alle corde vocali. Nulla di grave, per carità, ma forse il periodo nero sta cambiando.

Secondo quanto dichiarato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Alessandra avrebbe un nuovo amore: si chiama Stefano, e i due si sarebbero conosciuti diverso tempo fa ad Amici. Il loro legame, da semplice amicizia, si è trasformato in vero amore.

Oggi, Alessandra e Stefano vivrebbero insieme nella capitale, dove lavorano a stretto contatto e dove la passione sarebbe alle stelle. Poco tempo fa, la stessa cantante avrebbe dichiarato su facebook: “Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere…”

Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore verso… l’amore stesso! La Amoroso, per il momento, non ha confermato la notizia, ma è altrettanto vero che all’inizio della settimana è stata immortalata in aeroporto poco prima di partire per un viaggio di piacere.

Al suo ritorno farà le presentazioni ufficiali?



Guarda Anche

amoroso tu si que vales

Alessandra Amoroso si traveste e canta a Tu Si Que Vales (video)

Sabato scorso, Alessandra Amoroso ha partecipato come concorrente al talent "Tu Si Que Vales" camuffandosi. Rivelata la sua identità canta la nuova canzone.