martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Belen e Stefano si confessano: litighiamo spesso, ma ci amiamo tanto
Stefano De Martino, Belen Rodriguez

Belen e Stefano si confessano: litighiamo spesso, ma ci amiamo tanto

Belen Rodriguez e Stefano de Martino continuano a far parlare di loro, della loro famiglia, della loro attività professionale e… anche dei loro selfie decisamente hot. Questa volta, però, la coppia si è confessata sulle pagine di Oggi, ed ha ammesso un’incredibile verità: litigano spesso (come le coppie normali!), ma si amano ancora con grande intensità.

Ebbene sì: sono proprio Stefano e Belen ad ammettere questa verità. Sono una coppia come tutte le altre: litigano,  ridono, si prendono in giro e fanno anche pace. Tuttavia, quando inizia lo screzio non c’è parola che tenga: Belen inizia ad urlare, mentre De Martino sceglie la pacatezza per rispondere, urtando ancora di più la consorte.

Eppure, nonostante questo (che, tra l’altro, si tratta di una cosa assolutamente normale!), si amano ancora molto: “…Amore, senza cui non vai a nessuna parte – spiegano durante l’intervista – Complicità, amicizia, rispetto, che se lo perdi si perde tutto. E venirsi incontro: i matrimoni non sono facili…”

E sui litigi ammettono: “Funziona così – spiega Belen – Iniziamo a discutere e lui attacca, ma roba da Oscar, eh. Io conto fino a 100. Se a 100 non ha finito, si scatena la terza guerra mondiale. Però se la smette prima di 100 non urlo. Io ho dei problemi con il chiedere scusa. Scusa è una parola complicata… Per questo uso dei modi alternativi, divento la donna più dolce del mondo…”

Insomma, Belen e Stefano sono davvero una coppia come tutte le altre? A giudicare dai… litigi, sembra proprio di sì!



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.