mercoledì , 15 novembre 2017
Home » Cinema e TV » Serie TV » Anticipazioni Legami: Eunice uccide Diana?
anticipazioni legami

Anticipazioni Legami: Eunice uccide Diana?

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la prossima puntata della soap opera portoghese “Legami?”. Eunice sparerà Diana per farsi dire la verità?

La telenovela portoghese “Legami” che piace tanto agli italiani, continua a deludere le aspettative dei telespettatori per continue variazioni di palinsesto da parte della Rai.

Volete sapere qualche anticipazioni che riguardano la prossima puntata della soap opera “Legami?” L’episodio numero 201 trasmesso sabato scorso, ha visto il rapimento di Ines da parte della perfida sorella Diana. Thiago e Joao stanno perlustrando in ogni luogo alla ricerca della ragazza.

Eunice è preoccupata per sua figlia ed inizia a sospettare che sia stata Diana a rapire Ines. Sarà la mamma a fermare la perfida Diana? Ines tenterà la fuga ma la diabolica Diana la tramortirà con un colpo che le farà perdere completamente i sensi. Diana a questo punto, legherà la sorella nelle mani e nei piedi per evitare un’altra eventuale fuga.

Thiago si reca a casa di Eunice e le chiede se sa qualcosa sulla scomparsa di Ines. La donna non può parlare perchè accanto a sè c’è la malvagia Diana che la costringe a non proferir parola. Eunice così capisce che questo è il momento di agire e in un ristorante nasconde una pistola nella borsetta. A casa la donna punterà la pistola a Diana con l’intento di farle dire la verità. Diana a questo punto avrà davvero paura sulle reali intenzioni della madre e crederà che sia disposta a sparare davvero per sapere dove lei nasconde la sorella “buona”.

Riuscirà Eunice ad estrapolare la verità dalla bocca di Diana? Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Legami”.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?

Commenta con Facebook