martedì , 4 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Sossio Aruta da calciatore al Trono Over
sossio uomini e donne

Sossio Aruta da calciatore al Trono Over

Avete riconosciuto il cavaliere del Trono Over della puntata di ieri di Uomini e Donne? E’ Sossio Aruta il calciatore del Cervia che ha partecipato..

Ieri abbiamo pubblicato come di consueto il video della puntata di Uomini e Donne Trono Over. La puntata si è rivelata davvero scoppiettante soprattutto perchè l’argomento principale è stato il sesso.

Se da una parte Giorgio Manetti parlava di rapporti intimi senza pudore, dall’altra la sua compagna d’avventura “Grace” si dimostrava reticente nell’affrontare certi argomenti. Quasi alla fine della puntata Maria de Filippi fa mettere al centro studio quattro sedute nelle quali fa accomodare Claudio e Serena, Sossio e Giuliana.

Abbiamo scoperto che Sossio di cognome fa Aruta ed è un calciatore che ha partecipato nel 2005 al reality show “Campioni Il Sogno” nella squadra protagonista del Cervia (Aruta segnò 13 goal su 25 partite).

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne Trono Over, il web è impazzito e specialmente il pubblico maschile ha postato dei commenti di ogni sorta su Twitter:

sossio ud

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Sossio Aruta è uscito con Giuliana la quale è stata espansiva nel parlare di sesso tanto che la conduttrice Maria de Filippi ha dovuto frenare il discorso. La dama ha voluto far sapere a tutte le signore presenti nello studio di Uomini e Donne che Sossio è già di sua proprietà? Vi mettiamo qui di seguito il video della puntata di Uomini e Donne di ieri.

Mercoledì 11 novembre – “Tisana for two”

Pubblicato da Uomini e Donne Video su Mercoledì 11 novembre 2015



Guarda Anche

uomini e donne puntata 230516

Uomini e Donne Video puntata di oggi 23 maggio 2016

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over: Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita! Un'altra coppia si è innamorata!