giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Gossip » Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi “sfrattati” dal locale di Belen Rodriguez: ecco cos’è successo
selvaggia morandi

Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi “sfrattati” dal locale di Belen Rodriguez: ecco cos’è successo

La notizia è quasi surreale, ma a raccontarla è la stessa Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista ha voluto rendere partecipi i suoi lettori di ciò che le è capitato, raccontando un retroscena dal gusto decisamente amaro. I protagonisti di questa vicenda? Oltre alla Lucarelli, Gianni Morandi e Belen Rodriguez. Ma andiamo con ordine.

L’altro giorno Selvaggia aveva condiviso un post su Facebook in cui ammetteva la sua amarezza nel sapere che Gianni Morandi aveva un social media manager che seguiva i suoi profili. Il cantante, dopo essersi mostrato ai suoi fans con vari selfie (per far comprendere che era sempre lui a pubblicare) aveva invitato Selvaggia per un caffè, con l’obiettivo di spiegare finalmente la vicenda.

Ora, la giornalista e il cantante (solo per comodità, come è stato più volte ribadito), avevano scelto il Ricci per incontrarsi. Quest’ultimo bar ha, tra i proprietari, Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Mentre Selvaggia e Gianni chiacchieravano amabilmente una cameriera, giunta al loro tavolo, ha informato i due clienti che la giornalista non era la benvenuta in quel locale.

La Lucarelli, però, non si è scomposta ed ha deciso di alzarsi ed andare via. Più ironica, invece, la risposta di Gianni Morandi: “No, ma non si fanno queste cose!…Bene, quindi i caffè sono offerti come minimo. Arrivederci!”

La risposta di Belen è arrivata rapidamente. Anzi, è arrivata direttamente dal social media manager del Ricci, il quale ha precisato: “Cara Selvaggia Lucarelli capisco il tuo rancore per il rimbalzo di ieri e ti ringraziamo per aver scritto e detto .. “Che tanto non ci avresti più messo piede dentro questo schifo di locale”. Cercheremo di sopravvivere comunque. Luca Guelfi”.

Pensate sia finita così la vicenda? Sembra proprio di no, visto che in queste ore è emerso che il Codacons avrebbe denunciato i proprietari del Ricci per violazione dell’articolo inerente le norme che regolano l’accesso dei clienti ai pubblici esercizi.

Non solo: Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez si sarebbero prese un tapiro a testa, proprio per la vicenda! Insomma, la battaglia è solo all’inizio!



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!