martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Tu Si Que Vales: è quasi rissa tra Mara Venier e una concorrente
mara venier

Tu Si Que Vales: è quasi rissa tra Mara Venier e una concorrente

Ciò che è successo durante la registrazione di Tu Si Que Vales è assolutamente incredibile: Mara Venier, e una concorrente, si sono prese a male parole. La rissa è stata evitata grazie all’intervento della De Filippi, di Gerry Scotti e di Rudi Zerbi. Ma ripercorriamo questo incredibile episodio.

Una concorrente, dopo la performance, ha pensato bene di andare a stuzzicare Mara Venier dicendole che in passato aveva fatto film particolari. L’allusione, però, alla bionda conduttrice non è proprio piaciuta, ed ha risposto subito per le rime alla concorrente impertinente.

“Non mi vergogno dei miei film, nessuno può attaccarmi sul mio lavoro” –  avrebbe urlato (secondo quanto riportato dal sito Leggo) Mara Venier, minacciando anche querele. Tuttavia, la situazione è degenerata poco dopo, quando la concorrente (senza lasciarsi intimidire dalla Venier) avrebbe proseguito con le sue affermazioni.

A quel punto, la Venier non avrebbe più retto e si sarebbe scagliata proprio contro al concorrente. Solo l’intervento tempestivo di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti avrebbe permesso di evitare la rissa tra le due donne. Alla fine, la Venier avrebbe “chiuso” (per così dire) la vicenda con un sonoro “vaffa”.

Di sicuro, questa situazione ha lasciato sbigottiti tutti (pubblico e conduttori), mentre alla povera Mara Venier non è rimasto altro che mandare giù un boccone fin troppo amaro!



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!