domenica , 27 Settembre 2020
Home » Oroscopo » L’oroscopo del 13 novembre 2015
oroscopo

L’oroscopo del 13 novembre 2015

Finalmente il Cancro assapora una giornata di grande positività, mentre la Vergine dovrà affrontare un problema di coppia. Vediamo, quindi, le previsioni segno per segno del nostro oroscopo di venerdì 13 novembre 2015.

Ariete:  Questo ultimo giorno lavorativo non verrà certo lasciato al caso: butterai giù le basi per un importante rinnovamento. Ovviamente in ambito lavorativo!

Toro: Giornata perfetta per fare investimenti. In ambito economico, invece, noterai un miglioramento non indifferente. Fidati maggiormente del partner.

Gemelli: Oggi sei proprio polemico, e questo potrebbe penalizzarti. In ambito affettivo aspettati delle grandi emozioni.

Cancro: Giornata più che positiva sotto tutti i punti di vista. La serata, però, dedicala ai tuoi amici e divertiti!

Leone: Hai preso la strada giusta in ambito lavorativo, e oggi ne avrai le prove. Nel fine settimana, però, dedicati al partner.

Vergine: Attenzione sul lavoro: non siate impulsivi, e ragionate bene sui passi che volete compiere. In amore attenzione alle divergenze di opinione, e di … carattere!

Bilancia: E’ una giornata sorprendente per te: qualcuno di inaspettato ti dimostrerà il suo affetto!

Scorpione: Giornata densa di incertezze per voi. Il consiglio di un amico, però, potrebbe risollevare i vostri animi, mentre in amore va tutto molto bene!

Sagittario: Giove ti è nemico quest’oggi, e questo potrebbe far emergere il tuo lato più orgoglioso in alcune situazioni. Attenzione alle tentazioni in amore.

Capricorno: In ambito professionale saprai essere molto convincente, mentre dovrai fare attenzione ad alcune tentazioni pericolose.

Acquario: E’ ancora una giornata ricca di imprevisti per te, ma con la tua positività supererai tutto. Bene l’amore.

Pesci: Ottima giornata dal punto di vista lavorativo, ed in amore ti senti molto appagato. Attenzione: ritagliati un piccolo spazio solo per te.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …