giovedì , 17 gennaio 2019
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne: Grace a Gemma “a me zerbino?”
gemma grace uomini e donne

Uomini e Donne: Grace a Gemma “a me zerbino?”

Curiosi di sapere se anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Leggete l’articolo perchè in studio è stata dichiarata guerra fredda tra Gemma e Grace.

Giovedì si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over. Paolo G. propone un esperimento a Maria De Filippi riguardo “l’esplorazione dal di dentro”; la conduttrice però glissa l’argomento a Tina. Inizia così il viaggio meditativo per esplorare gli organi interni. L’opinionista spera che questo trattamento la renda più serena.

Maria informa Tina che Gemma dopo la puntata di è  lamentata con la redazione dicendo che non crede nell’attrazione che Giorgio prova per Grace. Inoltre la dama torinese è stizzita dal fatto che i due opinionisti non dicano niente su questa situazione considerando che loro conoscono i gusti del cavaliere fiorentino. Appena entra Gemma, Tina e Gianni chiedono direttamente a lei per quale motivo “Grace” non dovrebbe piacere a Giorgio. Probabilmente Gemma crede che solo lei è all’altezza di Giorgio.

Entra il cavaliere e chiede il motivo di questo continuo vociferare alle sue spalle. Tina riferisce che è colpa di Gemma che si lamenta in continuazione del suo percorso. Maria fa sedere Gemma e Giorgio uno di fronte all’altro per un confronto diretto. Giorgio le dà della maleducata perchè interrompe sempre i suoi discorsi con le dame e da qui parte una discussione senza esclusione di colpi.

Guardiamo l’esterna tra Grace e Giorgio dove lei chiede dei chiarimenti sul fatto che lui vuole conoscere altre dame. Il cavaliere fiorentino riesce in qualche maniera a tranquillizzarla. Grace entra in studio ed attacca Gemma per averla definita come “zerbino”. Gemma riferisca alla dama che il termine zerbino fu dato a lei da Gianni e Tina per il fatto che lei accettava che Giorgio si vedesse con altre dame oltre lei. Parte uno scontro al vetriolo tra le due dame. Le donne del parterre femminile cercano di placare le ire di Gemma.



Guarda Anche

uomini e donne puntata 230516

Uomini e Donne Video puntata di oggi 23 maggio 2016

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over: Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita! Un'altra coppia si è innamorata!