mercoledì , 22 febbraio 2017
Home » Cinema e TV » Serie TV » Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia perde il bambino
anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia perde il bambino

La soap opera che piace tanto agli italiani “Un Posto Al Sole” non smette di appassionare i telespettatori che intrepidi attendono di sapere tante news.

La soap opera televisiva in onda su Raitre “Un Posto Al Sole” appassiona sempre di più i telespettatori italiani che intrepidi attendono di conoscere che cosa accadrà a Palazzo Palladini ed alla Terrazza.

Vi riveliamo le anticipazioni che riguardano le prossime puntate della soap opera “Un Posto al Sole”. Michele e Silvia riusciranno a superare questo momento di crisi oppure si separeranno per sempre? E Marina scopre l’inganno tra Roberto e Miriam?

Manuela è intenzionata a partire ma Niko non è del tutto d’accordo. Sarà Renato a convincere il figlio a far partire la fidanzata. Intanto Silvia e Michele parlano del bambino di Maddalena e questo sembra unirli ma accade qualcosa che potrebbe rovinare il loro matrimonio. Silvia fa di nascosto il test del dna al piccolo Salvatore, ma qualcosa non va per il verso giusto, avverte un malore che le fa perdere il bambino. A causa di questo episodio, Michele si allontanerà da lei.

Viola ed Eugenio sono felici e pronti ad organizzare il loro matrimonio. Miriam inizia ad essere gelosa del rapporto tra Roberto e Marina e quest’ultima è intenzionata a licenziarla. Ferri però cerca di mettere a posto la situazione. Guido e Vittorio hanno lo stesso problema, sono malati d’amore ed entrambi devono risolvere i problemi con le loro donne.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Un Posto Al Sole”.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?

Commenta con Facebook