venerdì , 21 aprile 2017
Home » Cinema e TV » Serie TV » Anticipazioni Beautiful: Aly vuole uccidere..
anticipazioni beautiful

Anticipazioni Beautiful: Aly vuole uccidere..

Che cosa succederà ai personaggi della soap opera “Beautiful”? In questo articolo vi diamo le anticipazioni sulle prossime puntate. Aly trama alle spalle…

I telespettatori che seguono la soap opera “Beautiful” sono curiosi di sapere le anticipazioni sulle prossime puntate che andranno in onda prossimamente in Italia. Liam come sappiamo, deve ottenere il divorzio da Avy e così può finalmente dichiarare il suo amore per Steffy.

Aly diventa sempre più gelosa di questo rapporto e nella sua testa iniziano a balenarsi degli strani pensieri contorti. La ragazza vuole uccidere Steffy Forrester per vendicare Darla. Aly inizia ad avere delle visioni e la sua psiche non sarà lucida come una volta.

Aly raggiunge l’apice della sua pazzia in occasione della presentazione della nuova collezione “California Freedom” creata dalla Forrester; la psicopatica accusa Ridge e Steffy di vendere robaccia alla gente. I dirigenti della Forrester però non danno peso a quanto succede ed organizzano uno shooting fotografico della nuova collezione a casa Forrester. Ci pensa Vivienne, la madre di Maya e Nicole a rovinare questo momento; la donna infatti ha un duro confronto con le figlie.

Steffy e Liam si allontaneranno dalla Forrester per prendere qualche giorno di relax; qui l’ex moglie gli farà un regalo davvero piacevole. Restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni della soap opera Beautiful.



Guarda Anche

amalia ines veleno il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Ines!

Le anticipazioni spagnole della soap opera "Il Segreto" ci rivelano dei gran colpi di scena! Amalia vuole uccidere Ines! Riuscirà nel suo intento?

Commenta con Facebook