venerdì , 18 gennaio 2019
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Nuova Fiction “Rimbocchiamoci le Maniche”
anticipazioni rimbocchiamoci le maniche

Anticipazioni Nuova Fiction “Rimbocchiamoci le Maniche”

Quest’estate tra il Lazio e le Marche si sono registrate le puntate della nuova fiction “Rimbocchiamoci Le Maniche con Sabrina Ferilli. Cast e protagonisti.

Molto presto sul piccolo schermo i telespettatori potranno vedere una nuovissima fiction intitolata “Rimbocchiamoci Le Maniche” con la bravissima attrice italiana protagonista, Sabrina Ferilli.

La casa produttrice Endemol ha prodotto, su richiesta di Mediaset e con la regia di Stefano Reali, questa nuova mini-serie divisa in otto puntate che verranno trasmesse prossimamente in prima serata su Canale Cinque probabilmente nei primi mesi del 2016.

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano la trama ed il cast di questa nuova fiction “Rimbocchiamoci le Maniche”? Sabrina Ferilli è la protagonista principale di questa nuova fiction ed interpreta il ruolo di un’operaia cinquantenne appena licenziata da una fabbrica. La donna deve affrontare mille difficoltà ma grazie alla sua tenacia e caparbietà si iscrive alle liste civiche per diventare sindaco della cittadina in cui vive.

La donna, una volta vinte le elezioni ed una volta che assume il nuovo incarico come sindaco del paese, deve affrontare le mille difficoltà che le si presentano di volta in volta; la donna si affiderà della consulenza degli assessori ma anche dei cittadini stessi.

La nuova fiction “Rimbocchiamoci Le Maniche” rispecchia un pò la situazione drastica che stanno vivendo in questo momento i cittadini italiani che cercano in tutte le maniere di restare a galla in questo paese che ormai fa acqua da tutte le parti.

Le scene della nuova fiction sono state girate quest’estate tra il Lazio e le Marche. Nel cast della mini serie televisiva saranno presenti anche David Coco, Sergio Assisi, Marco Falaguasta, con la partecipazione di Michela Andreozzi ed Ugo Pagliai. Pronti a calarci nei panni di un sindaco che non si abbatte di fronte alle sventure?

Per sapere le prossime anticipazioni della nuova fiction “Rimbocchiamoci Le maniche”, restate in linea.



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!